Finalmente estate! Manca poco al sospirato viaggio all’ insegna del relax e del divertimento..

Quale look scegliere per le tanto attese vacanze estive?

Ecco qualche chicca per essere sempre di tendenza, strizzando l’occhio alla comodità e alla libertà di esprimere se stessi.

Un must-have che non deve mai mancare nella vostra valigia è la polo, elegante ed intramontabile, simbolo di stile e di personalità. Colori chiari e pastello si abbinano sempre ad un aperitivo sulla spiaggia o ad una cenetta in riva al mare.

Il secondo outfit che dovete portare in vacanza con voi è la camicia a maniche corte. Un capo sportivo, fresco ma allo stesso tempo distinto con cui si va sempre sul sicuro. Abbinatela ad un jeans semplice modello sigaretta, ed il gioco è fatto.

Stufi del caldo torrido di città avete optato per un luogo di vacanza fresco, in cui la sera magari è meglio coprirsi un po’? Una felpa o un cardigan monocolore risolverà tutti i vostri problemi, sia in termini di abbinamenti che di comodità.

Ultimo consiglio: ai piedi, anche per questa estate , optare per le sneakers è la mossa vincente e, se siete al mare, i bikini o sandali comodi saranno la scelta migliore.

E ricordatevi: un comodo borsone, per portare con voi un telo da spiaggia e le protezioni solari per la tintarella di agosto.

Non vi resta che partire! Buone vacanze!